“Se è vero che ci sono nel mondo isole belle come Capri, nessuna isola, nessuna al mondo può vantare una storia come quella di Capri”, ha scritto Raffaele La Capria, penna prestigiosa del panorama letterario italiano.
Capri è una delle più belle mete al mondo e non a caso qui hanno soggiornato artisti, scrittori, politici e attori. Ed è qui a pochi passi dalla storica piazzetta che nasce il Panettone di Capri.
Per far sì che un impasto cresca, si strutturi e diventi eccezionale c’è bisogno di competenza, precisione e tanto amore come quello usato da Pasquale Rinaldo per il panettone dell’anno per tutto l’anno!
Un dolce che ha rapito ed emozionato tutte le persone che l’hanno assaggiato.

Nasce il primo Panettone di Capri. Lo presenterà Chef Pasquale Rinaldo sabato 16 novembre al NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi in occasione di “Chef’s Collection”, una cena degustazione con cooking show di alcuni tra i più rinomati chef e maestri pasticceri campani, riuniti insieme per la prima volta in un’esclusiva serata gourmet da NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi e Chef Natale Giunta insieme al resident chef Claudio Lanuto per vivere un interessante percorso di cucina gourmet live.

Pasquale Rinaldo è un giovane chef campano che nonostante l’età vanta tanta esperienza alle spalle. E’ protagonista alla “La Prova del Cuoco” dove gli hanno attribuito il titolo di Cupido dei fornelli, ed opera al Ristorante D’Amore di via Furlovado a Capri. Alla serata Chef’s Collection di Amalfi firmerà il primo Panettone di Capri, un panettone estivo farcito con albicocche.

Ordina il tuo panettone al prezzo promozionale e ricevilo comodamente a casa tua. https://www.foodinfo.it/ilpanettonedicapri

Per info: infofood@betrade.it