Quando parlammo, nella puntata del 29 aprile, con Valentina Lanza CMO di Fico Eataly World, di Food Marketing Evolution, non immaginavamo di essere ospiti e testimoni oculari della realizzazione del format del futuro, dedicato agli amanti del cibo. взять займ на карту с нулевым балансом
Un vero e proprio “Parco Giochi del Gusto”, mix fra “Curiosità, Mangiare ed Esperienza”, ossia un vero e proprio percorso immersivo attraverso cui far stimolare tutti e cinque i sensi del visitatore.
E noi, come delegazione di On Food Hub insieme ad Info Food, BeTrade, Businessing e la Union Européennes des Gourmet, ad un evento del genere, non potevamo proprio mancare.
D’altronde Valentina Lanza nel nostro speech già ci aveva fatto comprendere come il post “New Normality” imponeva un ripensamento delle interazioni e delle esperienze di acquisto, soprattutto in chiave digitale, per le aziende del settore del Food, anticipandoci abbastanza la visione del “Nuovo Fico Eataly World”.
Come replicava, sempre Valentina Lanza: “Chi esce fuori casa per andare al ristorante oggi non cerca solo il rapporto con il cibo, ma vuole vivere un’esperienza indimenticabile immergendosi in un luogo, relazionando con le persone e con i ristoratori, ancor più oggi dove che si è vissuto questo isolamento forzato”.
Vi informeremo di tutte le novità che vedremo mercoledì 7 luglio alla “Festa di Riapertura di Fico” che promette di essere l’evento “davvero più fico” di questa nuova stagione del Food con ben 7 aree tematiche, oltre 30 giostre ed attrazioni, 13 fabbriche del cibo e 60 esperienze food tra ristoranti e negozi.